Breaking News
Vicenza e provincia in breve

Vicenza e provincia in breve

A Vicenza arriva il mercato “Collezionare” –

In corso Fogazzaro sud, da contra’ Pedemuro San Biagio fino a corso Palladio, in via Battisti e in contra’ Garibaldi, a Vicenza, sabato 4 novembre arriva “Collezionare”. Dalle 9 alle 19.30 sarà infatti possibile visitare questa mostra mercato del collezionismo specializzato, con oggettistica e piccolo antiquariato. L’evento è a cura dell’associazione Vivere Fogazzaro Vicenza, in collaborazione con l’assessorato alla partecipazione del Comune. Per informazioni: goldlion66@gmail.com

Ad Arzignano la rassegna corale “Respiri d’autunno”

Sabato 4 Novembre 2017 al Teatro Mattarello di Arzignano torna la rassegna di coralità maschile del territorio, dal titolo “Respiri d’autunno“ (il respiro è già canto), organizzata dalla Pro Loco e dal Comune. A questa edizione parteciperanno il coro Voci del Sese di Arzignano, il coro alpino La Preara di Caprino Veronese (Verona) e il coro Montecimon di Miane (in provincia di Treviso). Direttore artistico della serata sarà il Maestro Francesco Grigolo. L’ingresso alla serata è libero, sino ad esaurimento posti

Lugo, a Villa Godi in scena La serva padrona

Domenica 5 novembre Villa Godi Malinverni, a Lugo di Vicenza, ospiterà un appuntamento del Festival Castelli e Ville in Musica. Verrà messa in scena “La serva padrona”, opera buffa di Giovanni Battista Pergolesi, su libretto di Gennaro Antonio Federico e la regia di Carlo Torriani. Due le rappresentazioni in programma: alle 16 e alle 20, intervallate da una visita guidata alla Villa, alle 18, gratuita per chi possiede il biglietto di ingresso al Festival. Il costo del biglietto e di 10 euro e gratuito per i ragazzi con meno di 18 anni. Prenotazioni al numero 3398134559.

Basket, derby con Padova per la Tramarossa Vicenza

Turno infrasettimanale domani, giovedì 2 novembre, per la Tramarossa Vicenza. Alla Kioene Arena, con palla a due alle 20.30, i biancorossi affronteranno i padroni di casa della Virtus Padova, nella sesta giornata di andata del campionato di basket maschile di serie B, girone B.

A Schio un corso base sul sistema operativo Linux

Avi Lug e Informagiovani Schio organizzano un corso base per imparare ad usare il sistema operativo Linux. Il percorso, destinato a chi sa già usare il computer e desidera avvicinarsi a questo sistema libero per computer, si svolgerà ogni mercoledì, a partire dall’8 novembre, per sei lezioni settimanali, dalle 20.30 alle 22.30 nell’aula Informatica del Comune di Schio, nella barchessa di Palazzo Fogazzaro, in via Pasini. Per informazioni e iscrizioni si può visitare il sito www.avilug.it o scrivere all’indirizzo info@avilug.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *