Torri di Quartesolo, ciclista travolta e uccisa

Torri di Quartesolo, ciclista travolta e uccisa

Torri di Quartesolo – Ancora un incidente mortale sulle nostre strade ed ancora una volta la vittima è un ciclista, investito da un’auto. E’ successo nella serata di ieri, a Torri di Quartesolo, verso le 22, dove una donna di 38 anni, Iliana Lacastus, rumena di origine ma residente da molto tempo in Italia, è stata travolta e uccisa da una automobile mentre tornava verso la sua casa in bicicletta.

In quel momento si trovava in via Roma ed è stata investita proprio mentre si apprestava a svoltare verso via Europa, dove abitava. Alla guida della vettura investitrice invece c’era un uomo, di Camisano. L’impatto è stato molto violento e la donna è stata sbalzata sull’asfalto, cadendo pesantemente a molti metri di distanza e riportando lesioni gravissime.

La morte per altro deve essere arrivata quasi subito, dato che l’allarme è stato lanciato immediatamente e che i soccorsi sono arrivati con grande rapidità, me non c’era ormai più nulla da fare. Il personale sanitario del Suem 118 infatti non ha potuto far altro che certificare il decesso della sfortunata donna. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri di Longare, che hanno effettuato i rilievi e che dovranno ora ricostruire l’esatta dinamica del grave incidente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *