lunedì , 21 Giugno 2021
Bimbo di 18 mesi muore soffocato dal popcorn

Schianto sulla A4. Muore vicentino di 25 anni

Brescia – Un giovane vicentino di 25 anni, Simone Brusarosco, ha perso la vita, la notte scorsa, in uno spaventoso incidente stradale, sull’autostrada A4, tra i caselli di Brescia Est e Brescia Centro. Drammatico davvero quanto sarebbe successo, almeno stando ad una prima ricostruzione. L’auto del 25enne infatti, una Fiat 600, sarebbe rimasta in panne, fermandosi nel mezzo della carreggiata, mentre il giovane viaggiava in direzione di Milano.

Simone Brusarosco
Simone Brusarosco

La sfortuna ha voluto che nonostante l’ora tarda, erano le 2.40 circa, un’altra vettura, una Volkswagen, seguisse a breve distanza e quindi il ragazzo non ha avuto neanche il tempo di scendere dalla macchina e mettersi in salvo. La Fiat 600 è stata così centrata in pieno dalla Volkswagen che sopraggiungeva e che nulla ha potuto fare per evitare l’impatto. Per il giovane insomma non c’è stato scampo.

Ferite anche le tre persone che viaggiavano sulla Volkswagen, una delle quali è anche in gravi condizioni. La tragedia non è stata poi aggravata ulteriormente soprattutto grazie alla prontezza di spirito di un camionista, che ha messo il suo mezzo di traverso sulla carreggiata, bloccando il traffico ed evitando che altri veicoli fossero coinvolti.

Non è chiaro se l’auto del giovane vicentino si sia semplicemente fermata o se vi sia stata una sbandata ed anche un urto contro il guardrail. Il corpo del 25enne, che è quasi certamente morto sul colpo, è anche rimasto incastrato tra le lamiere contorte della vettura, ed è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per liberalo. E’ stato anche necessario chiudere l’autostrada per oltre un’ora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità