Breaking News

Piovene Rocchette, due feriti nel frontale tra auto

Piovene Rocchette – Avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi di quanto invece avvenuto, l’incidente stradala che si è verificato all’ora di pranzo di ieri, sabato 18 novembre, in via Thiene a Piovene Rocchette. Ad entrare in collisione, in uno scontro frontale, sono state due autovetture, una Peugeot 206 ed una Seat Alhambra. Importanti i danni ai due mezzi, mentre invece i conducenti hanno riportato diverse ferite che, per fortuna, non sono gravi.

Le cause di questo incidente sono ancora in corso di accertamento da parte degli agenti della polizia locale del distaccamento di Piovene, che sono intervenuti sul posto poco dopo le 12. Per quanto riguarda, invece, i fatti, la Peugeot, guidata da un ragazzo di 20 anni di Piovene stava viaggiando in via Thiene, con direzione Zanè, quando è entrata in collisione con la Seat Alhambra, condotta da un 45enne originario del Marocco e residente a Chiuppano, che procedeva nel senso opposto di marcia.

L’urto è stato molto violento, tanto che i due veicoli hanno riportato gravi danni. I due conducenti sono rimasti feriti nell’incidente: sono stati accompagnati in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale Alto Vicentino di Santorso, ma, come detto in apertura, le loro condizioni non sono gravi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *