Goffredo Parise

Brindisi letterario dedicato a Goffredo Parise

Montecchio Precalcino – Domani, sabato 25 novembre, è in programma il secondo appuntamento con il ciclo autunnale di “Itinerari letterari”, una rassegna organizzata in collaborazione con la cooperativa culturale Dedalofurioso. E’ fissato per le 18.30 l’avvio del “Brindisi letterario dedicato a Goffredo Parise”, con le introduzioni e suggestioni storico-letterarie di Giulia Basso e le letture tratte dalle opere di Parise, a cura dell’attrice Stefania Carlesso.

A differenza della programmazione estiva, che ha previsto passeggiate alla scoperta di angoli poco noti o addirittura sconosciuti della città, questa serie di incontri sarà… indoor. Le atmosfere delle passeggiate culturali verranno infatti riprodotte al coperto, stando comodamente seduti, sorseggiando del buon vino o delle calde tisane.

La sede scelta per questi ritrovi è quella del teatro, con annessa sala caffetteria e bar di Preara, nel centro culturale comunale di Montecchio Precalcino, che si trova in via San Francesco, nell’omonima frazione di Preara.

Le letture proposte domani, tratte dai “Sillabari” e dai reportages di viaggio del grande autore vicentino Parise, racconteranno di cibi, bevande, aromi e sapori. Il costo dell’ingresso, che è di 3 euro, include un calice di vino Cabernet Franc o Pinot Grigio/Bianco e Pan Biscoto ricetta della tradizione dei Colli Berici. Per ulteriori informazioni e aggiornamenti si può inviare una e-mail all’indirizzo itinerariletterari@gmail.com, oppure chiamare il numero 3495254849.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità