Hockey inline, Diavoli Vicenza a Cittadella

Vicenza – Torna il campionato di serie A1 di hockey inline e nella terza giornata, in programma domani alle 19, l’Mc Control Diavoli Vicenza sarà di scena a Cittadella, in provincia di Padova, per cercare la rivincita alla sconfitta subita in semifinale di Coppa Fisr. Per la cronaca, nella finale di domenica 29, Cittadella è stata sconfitta da Milano, che si è aggiudicata il trofeo, imponendosi per 5-2.

Fra i biancorossi, domani saranno assenti Sotlar, che si è infortunato proprio in Coppa, e Pezzetta, che soffre di problemi al menisco. In forse Zerdin, diventato in questi giorni papà di Kris. Per il resto tutti presenti e pronti per una sfida che si preannuncia emozionante, ma anche molto dura. Per cercare di conquistare la vittoria sarà fondamentale non abbassare mai la guardia. Serviranno, inoltre, l’esperienza e la determinazione dei giocatori più esperti e la forza e l’entusiasmo dei giovani.

“In Coppa, contro Cittadella – ha commentato l’attaccante dei diavoli – non è andata bene nel primo tempo, ma nel secondo abbiamo dominato, abbiamo subito un gol un po’ fortunoso, anche se è vero che noi non ne abbiamo fatti e l’abbiamo pagata cara. Ma sono fiducioso, si può far bene, già da questo sabato”.

“Sicuramente, come squadra, – ha concluso – dobbiamo crescere, lavorare molto e imparare a giocare insieme. Una volta però che il gruppo si sarà amalgamato possiamo fare molto bene”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *