Arte, Cultura e Spettacoli

Due serate di teatro, a Montebello e Costabissara

Costabissara – Due appuntamenti in cartellone sabato 18 novembre alle 21 per la rassegna Teatro Popolare Veneto, organizzata dal Comitato vicentino della Fita, la Federazione italiana teatro amatori, con il patrocinio della Provincia di Vicenza, RetEventi e Fita Veneto e la collaborazione delle amministrazioni comunali ospitanti.

A Costabissara, il teatro Verdi propone, anche nell’ambito della stagione comunale di prosa, la compagnia Arca di Vicenza nella commedia di Georges Feydeau “La palla al piede”, per la regia di Alberto Trevisan. La vicenda ruota attorno ad un uomo il quale, vista la possibilità di “accasarsi” al meglio con la rampolla di una ricca famiglia, decide di abbandonare la propria amante, una famosa cantante. Ma il suo progetto non sarà così facile da realizzare.

Al Palazzetto dello sport di Montebello, invece, il gruppo musical-teatrale dei Lunaspina presenterà la nuova edizione di “Pane e castagne. Omaggio a Mario Rigoni Stern”, completamente riscritta nel testo a cura di Roberta Tonellotto, impegnta anche come cantante dell’ensemble. Sul palco, oltre ai musicisti, l’attrice Gilda Pegoraro. Informazioni su www.fitaveneto.org, oppure nella sede di Fita Vicenza, in stradella delle Barche 7, telefono 0444-323837 (lunedì, mercoledì e venerdì, al mattino).

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button