Camisano, asta online delle maglie dei campioni

Camisano Vicentino – Sabato 18 novembre 2017, alle 10.30, nella sala consiliare del Municipio di Camisano Vicentino prenderà il via l’iniziativa benefica “Regala un sogno”, asta online di  maglie autografate dei campioni di ciclismo, nazionali ed internazionali. Il ricavato dell’asta sarà devoluto al progetto “Casa famiglia-Dopo di noi” dell’associazione Proviamo insieme per l’handicap. Collabora all’iniziativa anche l’amministrazione comunale di Camisano Vicentino, concedendo il patrocinio anche a questa sesta edizione.

Proposta dal camisanese Enrico Pengo, meccanico della Bahrain Merida, e dall’associazione Proviamo insieme per l’handicap, l’asta si pone traguardi sempre più ambiziosi. Testimonial dell’evento è il campione Matteo Tosatto, che interverrà all’incontro di apertura dell’iniziativa assieme ad altri nomi prestigiosi, quali Silvio Martinello, commentatore di Rai Sport, e Davide Cassani, commissario tecnico della nazionale italiana di ciclismo, quest’ultimo in collegamento telefonico.

“Quando le istituzioni ed il mondo dello sport lavorano fianco a fianco – sottolinea in una nota il Comune di Camisano – si raggiungono ottimi risultati nel campo della solidarietà e lo sviluppo della Casa famiglia-Dopo di no, che sostiene i ragazzi che vi sono inseriti e le loro famiglie, ne è un esempio.  L’associazione Proviamo insieme per l’handicap, fiore all’occhiello della comunità camisanese, ha ancora bisogno dell’aiuto di tutti per proseguire nella sua opera. Diamole una mano”.

Durante l’incontro, che darà avvio all’iniziativa ed al quale sono tutti invitati, verranno spiegate anche le modalità di partecipazione all’asta, che sarà attiva fino al 20 dicembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *