Breaking News

Ancora incidenti stradali. Grave un ciclista investito

Vicenza – Un uomo di 62 anni versa in gravi condizioni, all’ospedale San Bortolo di Vicenza, a causa di un ennesimo caso di investimento di un ciclista da parte di un auto. E’ successo poco dopo mezzogiorno, in città, all’incrocio tra Borgo Scroffa e via Pasi. Sembra che il ciclista, in quel momento, stesse  attraversando la strada sulle sulle strisce quando è stato travolto dalla vettura una Fiat Sedici.

Sono arrivati sul posto con grande rapidità i soccorsi del Suem 118, assieme alla polizia ed ai  vigili del fuoco. Questi ultimi, con dei cuscini sollevatori, hanno dovuto alzare la vettura per estrarre l’uomo ferito da sotto l’auto. Le sue condizioni sono parse subito molto serie ed è stato trasportato d’urgenza in ospedale. La prognosi è riservata.

Da segnalare anche un altro grave incidente, la notte scorsa, poco dopo l’1.30, nel padovano, dove sei persone sono rimaste ferite, due delle quali in modo grave. Si è trattato di uno scontro frontale tra due auto, non lontano da Piombino Dese.

Dopo lo scontro, le due auto sono entrambe finite  fuori dalla sede stradale. Su una di esse, una Ford Fusion, viaggiavano cinque ragazzi, tutti feriti e due di essi sono in gravi condizioni.

Meno preoccupanti le condizioni degli altri tre ragazzi, così come è per la donna alla guida dell’altra vettura, una Kia Rio. Oltre al personale sanitario del Sue 118, sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno messo in sicurezza i mezzi , ed i carabinieri che  hanno effettuato i rilievi dell’incidente per ricostruire la dinamica dello scontro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *