Vicenza e provincia in breve

Vicenza e provincia in breve

Vicenza domani chiusa la Circoscrizione 5 –

Per tutta la giornata di domani, la sede della circoscrizione 5 e l’anagrafe decentrata, che si trovano in via Lago di Pusiano 7, a Vicenza, rimarranno chiuse al pubblico per motivi organizzativi.

Incontro sul business model canvas a Schio

Un last minute dedicato ai neofiti della partita IVA: domani, martedì 17 ottobre, dalle 17 alle 19, l’Informagiovani di Schio ospiterà un incontro sul Business Model Canvas, uno strumento utile per chi ha intenzione di aprire una partita Iva e dare avvio alla propria attività. L’incontro è realizzato grazie alla collaborazione di “Partita (V)iva servizi per professionisti liberi”, che ha a sua volta il sostegno di Cisl. La partecipazione è gratuita ma i posti sono limitati. Info e prenotazioni: informagiovani@comune.schio.vi.it – 0445 691249, 370 3049238.

A Giavenale si lavora per rimuovere le barriere architettoniche

Sono iniziati oggi, a Giavenale, frazione di Schio, i lavori per la sistemazione di alcuni marciapiedi e la rimozione di barriere architettoniche. Le aree oggetto di intervento sono: via dei Ghebi, piazza Servi di Maria, via Gramsci, via Sorelle Boschetti, via Giavenale di Sopra (solo nel tratto compreso tra le intersezioni con piazza Servi di Maria e via Villa Beltrame), via Villa Beltrame e via Gobetti. L’intervento, che dovrebbe concludersi entro il 10 novembre, comporterà alcune modifiche alla viabilità che saranno opportunamente segnalate sul posto.

Seminario sulla manipolazione emotiva a Vicenza

Mercoledì 18 ottobre, dalle 20.30 alle 22.30, al Centro Civico 7, in via Rismondo 2, a Vicenza, è in programma una conferenza, ad ingresso libero, dal titolo “Riconoscere la manipolazione emotiva: presentazione gruppo”, che avrà come relatrice Maria Stocchiero. L’evento è a cura di Pillole di Benessere in collaborazione con l’assessorato alla partecipazione del Comune. Per info: circoscrizione 7, 0444 222770.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità