Bimbo di 18 mesi muore soffocato dal popcorn

Scontro frontale con tre feriti. Grave una 17enne

Mussolente – Tre giovani sono rimasti feriti in un incidente stradale successo nella serata di ieri, sabato 30 settembre a Casoni, lungo la strada provinciale 75 del Volon, non lontano da Mussolente. Uno dei giovani feriti, una ragazza di 17 anni di Borso del Grappa versa condizioni piuttosto serie all’ospedale di Bassano del Grappa.

Si è trattato di uno scontro frontale tra due autovetture una Alfa Romeo Giulietta e una Y10. Le cause dello schianto sono ancora in fase di accertamento, pare probabile comunque che una delle due vetture abbia perso aderenza sulla strada e sia sbandata causando così lo scontro.

A bordo della Y10 viaggiava una coppia di giovani, un 21enne di Asolo e la 17enne. Quest’ultima è rimasta incastrata nelle lamiere contorte dell’auto e c’è voluto l’intervento dei vigili del fuoco per liberarla. Sulla Alfa Romeo invece viaggiava, da solo, un 24enne di Loria.

Tre le ambulanze dei Suem 118 giunte sul posto e, assieme ad esse, sono intervenuti anche i carabinieri di Rosà che hanno effettuato i rilievi del caso e che dovranno ora ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Per effettuare in sicurezza le operazioni di soccorso e quelle di rimozione dei mezzi dalla careggiata è stato necessario chiudere al traffico la strada provinciale 75.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *