Breaking News

Schio, auto contro motocarro. Grave un anziano

Schio – Brutto incidente questa mattina a Schio, in via Leonardo Da Vinci, nel quale sono stati coinvolti una autovettura Fiat Punto ed un motocarro, o meglio dire un ciclomotore a tre ruote, data la piccola cilindrata. Ad avere la peggio è stato proprio il conducente di questo secondo mezzo, un anziano di 81 anni, per il cui soccorso è intervenuto un elicottero e che ora si trova riconverato in gravi condizioni all’ospedale San Bortolo di Vicenza.

E’ successo tutto intorno alle 10.45, quando la Fiat Punto, alla cui guida c’era D.C., 35enne di Marano Vicentino, mentre stava percorrendo via Da Vinci diretta a Poleo, giunta in prossimità dell’intersezione con via delle Boggiole, ha urtato con il muso contro la fiancata sinistra del piccolo motocarro, condotto da B.R., 81enne scledense. Le cause del sinistro sono ancora in fase di accertamento da parte degli agenti del Consorzio polizia locale Alto Vicentino, di Schio, intervenuti con due pattuglie per i rilievi.

Ad avere la peggio, come dicevamo, il ciclomotore a tre ruote, che finiva la corsa nella parte opposta della carreggiata, mentre l’anziano conducente veniva sbalzato con violenza all’esterno dell’abitacolo. A causa delle lesioni riportate l’81enne è stato prima soccorso da un’ambulanza del Suem 118, poi si è deciso di far intervenire e l’elisoccorso che, una volta stabilizzato il ferito, lo ha portato all’ospedale di Vicenza dove è tutt’ora ricoverato in prognosi riservata. Entrambi i mezzi sono stati sequestrati, a disposizione della Procura della Repubblica di Vicenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *