Sport

Rugby, al De Danieli Bassano ospita Villadose

Bassano del Grappa – Di nuovo in campo il Bbm Rugby Bassano 1976, dopo la vittoriosa trasferta di domenica scorsa a Pieve di Soligo, contro il Rugby Piave, terminata con il punteggio di 15-24. Alle 15.30 di domani, i giallorossi calcheranno il campo del De Danieli nella sfida contro i rodigini del Villadose, in un match valido per la terza giornata del campionato nazionale di serie C1, poule 2, girone A.

“I nostri prossimi avversari – ha sottolineato coach Paolo Baratella – sono dotati di caratteristiche che potrebbero metterci in difficoltà. Fino a questo momento la mischia è stata uno dei nostri punti di forza: Villadose sarà un banco di prova importante perché anche loro in mischia sono forti e potenti e di conseguenza ci misureremo contro avversari di qualità importante”.

“Il loro numero 8 è un uomo d’esperienza e anche per questo ai miei ragazzi ho chiesto ancora massima concentrazione e lo sforzo per fare un ulteriore step rispetto alla sfida di domenica”.

“In settimana – ha proseguito – abbiamo fatto un gran lavoro e i meccanismi cominciano ad essere ben compresi dai ragazzi. Il fatto di non avere infortunati è un ulteriore aspetto positivo di questo inizio di stagione, così da far diventare il gruppo, capitanato anche quest’anno da Marco Zalunardo, uno dei punti di forza di questa squadra”.

Ecco la classifica dopo due giornate: Belluno 10, Feltre 9, Bassano 5, Villadose 2*, Rugby Piave 0, Monselice -4*. *= 4 punti di penalizzazione.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe interessare...
Close
Back to top button