Bimbo di 18 mesi muore soffocato dal popcorn

Rosà, ancora un incidente. Muore un motociclista

Rosà – Ancora un incidente mortale sulle nostre strade, ed ancora una volta è un motociclista a perdere la vita sull’asfalto. E’ successo a Rosà, poco dopo le 20 di ieri, sabato sera 7 ottobre, in via Ca’ Minotto, lungo la strada regionale 245, tra Rossano Veneto e Rosà. Stando ad una prima ricostruzione, il centauro, un 50enne del posto, Michele Bittante, ha perso il controllo della moto di grossa cilindrata sulla quale viaggiava ed è caduto pesantemente a terra. Non vi sarebbero quindi altri veicoli coinvolti nel tragico incidente.

Michele Bittante
Michele Bittante

La dinamica deve essere comunque ancora accertata, così come le cause che hanno portato lo sfortunato motociclista a non governare più il mezzo. Quello che è certo è che ogni soccorso è purtroppo stato vano.

Arrivati rapidamente sul posto, gli operatori del Suem 118 hanno provato a lungo a rianimarlo ma,  alla fine, non hanno potuto far altro che certificare il decesso dell’uomo. I rilievi invece sono stati effettuati dalla polizia stradale che dovrà ora ricostruire nei dettagli l’accaduto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *