Breaking News

Montecchio, scontro fra auto. Due donne ferite

Montecchio Maggiore – Incidente stradale nel primo pomeriggio di oggi lungo la provinciale 1, a Montecchio Maggiore, in via Molinetto. E’ successo un po’ prima delle 14 e si è trattato di uno scontro frontale, in verità piuttosto violento, tra due automobili.

Due donne sono rimaste ferite, una delle quali, una signora anziana di Vicenza, è rimasta incastrata tra le lamiere contorte della vettura su cui viaggiava, una Fiat 600. Per liberarla sono dovuti intervenire i vigili del fuoco di Arzignano, che hanno lavorato usando cesoie e divaricatori idraulici ed hanno poi messo in sicurezza i mezzi.

L’altra donna rimasta coinvolta nell’incidente, una signora di Arzignano, era invece alla guida di una Dacia Sandero, che è finita rovesciata nel campo agricolo adiacente alla strada. Per lei è andata meglio poiché è riuscita autonomamente a venire fuori dall’abitacolo della vettura.

Entrambe le donne sono state assistite dal personale sanitario del Suem 118 e portate in ospedale. E’ stata infine coinvolta nel sinistro anche una terza auto, toccata di striscio da una delle due vetture prima dello scontro. I rilievi per ricostruire la dinamica del sinistro sono stati eseguiti dalla polizia locale di Montecchio Maggiore. Le operazioni di soccorso sono terminati poco dopo le  15.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *