Master in Diritto dell’ambiente a Ca’ Foscari

Venezia – Sono aperte le iscrizioni al master universitario di primo livello in Diritto dell’ambiente e del territorio, per l’anno accademico 2017 – 2018 dell’Università Ca’ Foscari di Venezia, giunto alla ventesima edizione. Sul sito istituzionale dell’ateneo veneziano (qui e qui) sono reperibili tutte le informazioni, agevolazioni, per procedere all’iscrizione on line e le relative scadenze.

L’avvio della didattica del Master, che si sviluppa il venerdì, per la giornata intera, e il sabato, solo alla mattina, è prevista per gli inizi di dicembre. Possono essere anche stipulate apposite convenzioni con l’ateneo per agevolazioni sulla quota di iscrizione o collaborazioni a livello di tirocinio formativo.

Merita ricordare infine le nuove disposizioni di cui alla legge 22/05/2017, numero 81, articolo 9, sulla deducibilità dei costi di iscrizione ai master fino a diecimila euro. L’università veneziana, a questo proposito, consiglia di verificare fin da subito i benefici fiscali legati alla posizione individuale dell’interessato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *