Elite desk per le imprese di Verona e Vicenza

Elite desk per le imprese di Verona e Vicenza

Soave (VR) – Si terrà domani, giovedì 5 ottobre, alle 14.45, presso la sede dell’azienda Midac Spa, in via Volta 2, a Soave, nel veronese, il road show Elite, riservato alle imprese associate alle territoriali di Confindustria di Verona e Vicenza, selezionate dallo stesso Elite sulla base dei requisiti necessari per partecipare al programma.

Nell’occasione verrà anche firmato, dai presidenti delle due Confindustrie, Michele Bauli per Verona e Luciano Vescovi per Vicenza, un protocollo di intesa che segue quello nazionale già sottoscritto tra Confindustria e Borsa Italiana, il quale prevede l’attivazione degli “Elite desk”. Il protocollo d’intesa sarà presentato durante l’appuntamento di domani.

Elite è un programma a supporto delle migliori imprese italiane con obiettivi di sviluppo organizzativo e manageriale, che mette a disposizione una piattaforma di strumenti e servizi affinché sia possibile acquisire competenze sofisticate per accedere con gradualità al mercato dei capitali.

Il road show, oltre agli interventi di Michele Bauli e Luciano Vescovi, prevede quelli di Andrea Tessitore, referente Elite Borsa Italiana, e Filippo Girardi, presidente di Midac Spa, che illustrerà l’esperienza dell’azienda veronese nel programma Elite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *