Breaking News

Ciclista travolto a Sarego, trovato il pirata

Lonigo – Sarebbe stato individuato e fermato dai carabinieri di Lonigo il pirata della strada che ha travolto ed ucciso un ciclista venerdì sera. Era successo sulla strada provinciale 500, tra Sarego e Lonigo, e con ogni probabilità è stato poi trovato solo dopo alcune ore il corpo, ormai senza vita, dello sfortunato ciclista.

La vittima il 53enne Francesco Fortunato, di Lonigo, era riverso in un fosso a bordo strada. Vicino a lui c’erano anche frammenti di un fanale di auto e si è subito pensato che fosse stato investito da un automobilista che si era subito dileguato.

Ora, sembra che sia arrivata la svolta. Ad annunciarla è stato, questa sera, con un post sulla sua pagina Facebook, lo stesso sindaco di Lonigo, Luca Restello, che nelle ore seguenti aveva pronunciato parole commesse su quanto era successo e fatto appello all’investitore affinché si costituisse.

“Sono stato informato poco fa – scrive il sindaco – che è stato trovato l’investitore. Indagine serrata da parte della polizia locale e dai carabinieri, che attraverso il sistema Targa system e l’ elaborazione dei dati, hanno individuato il colpevole! Un plauso alle forze dell’ ordine per l’ottimo lavoro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *