Cassone cade e colpisce un artigiano. E’ grave

Vicenza – Ennesimo incidente sul lavoro nel tardo pomeriggio di oggi a Vicenza. E’ successo in via Divisione Julia nell’area di lavoro di una ditta che sta ristrutturando un edificio. E’ successo che un cassone pieno di detriti, per cause ancora in via di accertamento, è caduto da un’altezza notevole, ovvero da un quindi piano ed ha colpito il furgone della ditta impegnata nella ristruttuyrazione.

Al suo interno, al posto di guida, si trovava il titolare dell’azienda, un imprenditore artigiano cinquantenne che abita in città. Naturalmente è stato colpito con violenza nell’impatto e ai soccorritori, prontamente intervenuti, le sue condizioni sono parse subito molto gravi.

Pochi minuti dopo che era stato dato l’allarme è arrivata un ambulanza del Suem 118 che ha intubato l’uomo è l’ha portato a sirene spiegate all’ospedale San Bortolo di Vicenza, dove ora si trova in gravissime condizioni nel reparto di rianimazione. Ferite lievi per un altro artigiano che si trovava nelle vicinanze, accanto al furgone. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco e la polizia, che ha effettuato i rilievi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *