Breaking News

Calcio donne, trasferta a Pescara per il Vicenza

Vicenza – Impegno fuori casa, domani, domenica 8 ottobre, per il Vicenza calcio femminile, che a Pescara, in Abruzzo, affronterà La Saponeria Unigross, nella quarta giornata del campionato di calcio di serie B, girone C. Si tratta dell’ultima partita prima della breve sosta per gli impegni delle nazionali.

Le abruzzesi, che come le biancorosse hanno concluso la scorsa stagione al penultimo posto, quest’anno hanno avuto un inizio migliore. Ad oggi, infatti, le vicentine sono ultime, con zero punti, mentre le rossoverdi, con 4 punti in classifica, frutto di una vittoria (0-1) con Castelnuovo e di un pareggio, 1-1, con Unterland Damen, occupano la nona posizione.

Dopo la sconfitta di domenica scorsa, con il Graphistudio Pordenone, il Vicenza si appresta ad affrontare la trasferta più lunga della stagione, con quasi 500 chilometri di viaggio per raggiungere lo stadio Poggio degli Ulivi. Per l’occasione, le ragazze partiranno oggi pomeriggio, per raggiungere Jesi, e domenica mattina riprenderanno il viaggio verso Pescara per il match in programma alle 14.

“Abbiamo fatto dei buoni allenamenti – ha spiegato la centrocampista Stella Maddalena – con molta intensità e quindi si spera di portare a casa il risultato anche se non conosciamo le avversarie. Siamo messe abbastanza bene dal punto di vista atletico, e a livello di squadra siamo molto compatte, dobbiamo continuare così per fare sempre meglio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *