Web marketing, un ciclo di incontri da Confindustria

Vicenza – Riprendono le attività di Digital4Factory – Digital Marketing, il progetto di Confindustria Vicenza rivolto a tutte le aziende della provincia che, con il contributo della Camera di commercio, propone eventi con esperti del settore e incontri tematici e tecnici sui temi legati alla comunicazione e al marketing sul web. Dopo “Fare business con il digital marketing”, incontro con l’executive creative director del branch italiano di Ogilvy, Paolo Iabichino, e il blogger e giornalista Rudy Bandiera, in ottobre prenderà il via la parte formativa del progetto riservato alle aziende vicentine.

Si inizierà venerdì 6 ottobre, dalle 14 alle 18, nella sede cittadina degli industriali berici di Palazzo Bonin Longare, con “Digital Transformation: l’impatto del web sul business”, primo appuntamento di un ciclo di tre incontri intitolato “Promuovere e sviluppare il proprio business con l’uso strategico del web e dei social media”. Gli incontri saranno tenuti da Antonio Deruda, specializzato in strategie digitali e social media,  coordinatore della comunicazione online del G7 presso la presidenza del Consiglio dei Ministri e docente di comunicazione all’Università Luiss, alla Sioi e al Centro di formazione delle Nazioni Unite).

I successivi appuntamenti, nel medesimo luogo e con gli stessi orari, vedranno al centro “Le potenzialità del web per la promozione delle aziende” (venerdì 20 ottobre) e “Il marketing digitale per l’internazionalizzazione” (venerdì 3 novembre). Per informazioni sulla quota di iscrizione è necessario contattare Confindustria Vicenza o scrivere a digitalmarketing@confindustria.vicenza.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *