Senza categoria

Vicenzaoro, accoglienza “Gold” da Confcommercio

Vicenza – Ci sarà un’accoglienza “Gold”, nei negozi, ristoranti e bar del vicentino, per gli espositori ed i visitatori della fiera “Vicenzaoro September 2017”, che si tiene in Fiera di Vicenza dal 23 al 27 settembre prossimi. E’ l’inedita iniziativa, nata dalla collaborazione tra Confcommercio Vicenza e Italian Exhibition Group, che inaugura con la prossima edizione della fiera dell’oro un nuovo modo per dare il benvenuto a chi partecipa alla manifestazione e per rendere ancora più coinvolgente il suo soggiorno nella nostra provincia.

Basterà, infatti, presentare il badge che certifica la propria presenza a Vicenzaoro per aver diritto a sconti in una trentina di negozi della città, o per scegliere tra speciali menu e proposte di cocktail in una quarantina tra ristoranti e bar. In un certo senso dunque, Vicenzaoro esce dai padiglioni istituzionali di via dell’Oreficeria ed entra in modo originale tra le vetrine delle attività del commercio e tra i tavoli dei locali vicentini.  Tutte le proposte sono elencate nei portali di Confcommercio ristoratoridivicenza.it e vishopping.it.

“Le manifestazioni fieristiche legate al settore orafo – ha ricordato Ernesto Boschiero, direttore della Confcommercio di Vicenza – rappresentano un indotto molto importante per tutta l’economia vicentina. Con una città ed una provincia che vogliono giocare la carta dello sviluppo turistico, dobbiamo guardare agli appuntamenti fieristici non solo come a occasioni di business, ma anche di promozione del brand Vicenza. Abbiamo allora puntato su alcuni ingredienti semplici e immediati, come gli sconti e le offerte dedicate, per dire il nostro grazie a chi ci sceglie, sapendo che chi si sente ben accolto più facilmente ritorna”.

Sono tre gli ambiti in cui si sviluppa l’iniziativa “Gold” per Vicenzaoro. Espositori e visitatori potranno scegliere tra i Negozi Gold, che offrono sconti dal 10 al 30 per cento. Per chi ama la buona tavola ci sono poi i Gold Menu, con cui i ristoranti daranno la possibilità di degustare il meglio della loro cucina scegliendo tra due fasce di prezzo: 30-40 euro o 41-50 euro. Ovviamente, in questo caso, grande spazio ha l’enogastronomia locale, ma non mancano proposte fantasiose e etniche.  Infine, per chi vuole unire una passeggiata in centro storico ad una sosta nei locali cittadini, ecco i Gold Cocktail, originali creazioni (anche no alcol) ispirate al tema dell’oro e dei preziosi.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button