Vicenza e provincia in breve

Vicenza e provincia in breve

Malo, furto di contanti, sigarette e gratta e vinci –

Duemila euro in contanti, alcune stecche di sigarette e circa quattromila euro di tagliandi “gratta e vinci”. È il bottino di un furto avvenuto la notte scorsa a Malo. I ladri hanno preso di mira il supermercato Rizzi e la tabaccheria, che si trovano in via san Bernardino. Dopo il furto, sul posto sono intervenuti i carabinieri di Malo e personale specializzato per i rilievi del caso.

Vicenza, chiusa l’anagrafe decentrata circoscrizione 6

Fino a venerdì 22 settembre l’anagrafe decentrata della circoscrizione 6 (zona nord ovest), in via Thaon di Revel, a Vicenza, rimarrà chiusa al pubblico per motivi organizzativi.

Vicenza, ancora interventi contro la zanzara tigre

Proseguono, a Vicenza, gli interventi di disinfestazione da zanzara tigre, che sono state programmate daI settore ambiente, energia e tutela del territorio del Comune. Per consentire lo svolgimento delle operazioni pianificate, martedì 19 settembre rimarrà chiuso al pubblico il cimitero maggiore, mentre venerdì 22 non saranno accessibili il cimitero di Polegge e il campo di atletica Perraro, in via Rosmini. In caso di maltempo gli interventi saranno rinviati.

Zugliano, a Centrale concerto per la Festa del voto

Alle 15.30 di domani, domenica 17 settembre, nella piazza di Centrale, frazione di Zugliano, è in programma il tradizionale concerto per la Festa del voto. Parteciperanno il corpo bandistico di Centrale, diretto dal maestro Sandro Maculan, e il corpo bandistico Elia Bassani di Sarcedo, diretto dal maestro Carlo Berlato Sella. Il concerto si terrà anche in caso di pioggia.

Beatrice Filippin all’Anthea Volley Vicenza

Nuovo tassello per la formazione dell’Anthea Volley Vicenza, che il 14 ottobre scenderà in campo per l’esordio nel campionato di serie B1 femminile di pallavolo. L’ultima arrivata in casa biancorossa è Beatrice Filippin, centrale proveniente dall’Ata Trento, che vestirà la maglia numero 14 e che formerà, assieme a Flavia Assirelli e a Syria Tangini, un reparto di grande esperienza e qualità. Ventiquattro anni, cresciuta nelle giovanili di San Donà di Piave e più volte convocata ai collegiali delle nazionali Pre-Juniores e Juniores, Filippin ha esordito in serie B con il Volley Orago, sotto la guida di coach Bosetti. Nel 2012 si è spostata a Trento dove, dopo una prima stagione nell’organico della Pallavolo Argentario in B2, ha militato per tre anni tra le fila della Ata Trento: qui si è confermata tra le migliori giocatrici per muro del girone B di B1.

Vicenza, si ricevono progetti per attività ludico motoria per adulti

Il Comune di Vicenza cerca società sportive dilettantistiche e associazioni sportive o di volontariato che siano interessate a presentare progetti per l’organizzazione di attività ludico-motoria per adulti e anziani della città, a partire da ottobre 2017. I progetti dovranno essere inviati, entro le 12 di giovedì 28 settembre, all’indirizzo partecipazione@comune.vicenza.it. Requisiti e modalità di partecipazione al bando sono contenuti nell’avviso pubblicato a questa pagina. Per informazioni ci si può rivolgere ai centri civici delle circoscrizioni o al settore partecipazione, 0444 222166/222157, partecipazione@comune.vicenza.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità