Vicenzavicenzareport

Vicenza, nuovo comandante alla Tributaria

Vicenza – Avvicendamento ai vertici della Guardia di Finanza di Vicenza. Il colonnello Fabio Dametto lascia infatti il comando del Nucleo di polizia tributaria delle Fiamme Gialle beriche, rilevato nella mansione dal tenente colonnello Sergio Demichelis. Il passaggio di consegne tra i due ufficiali si è tenuto questa mattina presso la caserma sede del Comando provinciale della Guardia di Finanza di Vicenza.

Dametto lascia la nostra città, dunque, dopo cinque anni di servizio, “nei quali – spiega una nota del Comando provinciale delle Fiamme Gialle – ha conseguito gli obiettivi operativi demandati al Corpo in tutti i settori di intervento. Già domani andrà ad assumere un altro prestigioso ed impegnativo incarico come comandante provinciale della Guardia di Finanza di Padova”.

Quanto invece al nuovo comandante del Nucleo di polizia tributaria di Vicenza, Sergio Demichelis, dopo aver frequentato l’accademia a Bergamo, ha svolto incarichi sia operativi (in qualità di comandante, presso la Tenenza di Chioggia, presso il Nucleo regionale polizia tributaria di Cagliari e presso il Nucleo di polizia tributaria di Asti) che di staff, presso il Comando regionale Piemonte di Torino come capo ufficio pianificazione, programmazione e controllo. Il tenente colonnello Demichelis proviene dal comando del Gruppo di Brescia, che ha retto per quattro anni.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button