Provinciavicenzareport

Trattore e auto in fiamme. Due interventi per i pompieri

Camisano Vicentino – Doppio intervento nella mattinata di oggi, mercoledì 20 settembre, per i vigili del fuoco di Vicenza, che sono stati impegnati a domare due roghi. Il primo ha interessato un trattore, a Camisano, mentre il secondo un’auto, che stava viaggiando in autostrada e che si trovava nei pressi di Vicenza.

A proposito del primo episodio, i pompieri hanno raggiunto via Ponte Napoleone, a Camisano, dove un mezzo agricolo che era al lavoro nei campi ha preso fuoco all’improvviso. Il conducente, nell’attesa dell’arrivo degli operatori del 115, ha provato a controllare le fiamme con gli estintori. L’opera di spegnimento è stata poi completata dai vigili del fuoco. Con tutta probabilità, le cause di questo rogo, in seguito al quale il trattore è stato danneggiato in modo grave, sono di origine elettrico meccanica.

Concluse le operazioni a Camisano, i pompieri, che stavano tornando alla base, sono stati dirottati verso il casello di Vicenza Nord, per un altro incendio, quello di una Bmw serie 5: le fiamme l’avevano avvolta mentre stava uscendo dall’autostrada. Nessun danno per il conducente, rimasto illeso, ma la vettura è andata distrutta. Per quanto riguarda le ipotesi del rogo, si presume si tratti di un problema elettrico. Le operazioni di soccorso sono terminate dopo circa un’ora dall’inizio dell’intervento.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button