Torrebelvicino, va a fuoco un'azienda tessile

Torrebelvicino, va a fuoco un’azienda tessile

Torrebelvicino – Un violento incendio è scoppiato,  questa mattina presto, a Torrebelvicino, all’interno di un capannone adibito alla produzione di abbigliamento e confezioni tessili, situato in via Verdi. I vigili del fuoco sono intervenuti sul posto intorno alle 7, arrivando da Schio, Arzignano, e Vicenza, assieme ai volontari di Thiene, con venti operatori e sei automezzi.

Torrebelvicino, va a fuoco un'azienda tessileSono riusciti in breve tempo a circoscrivere le fiamme, salvando una delle due attività di confezioni presente nel capannone, la cui superficie supera i 1100 metri quadrati. Il rogo è divampato  nella zona uffici e si è subito propagato all’adiacente magazzino tessile e alla zona produttiva, interessando alla fine un’area di circa 600 metri quadrati.

Sono ora in corso le operazioni di smassamento del materiale raggiunto dalle fiamme  e di messa in sicurezza dello stabile, attività che proseguiranno presumibilmente  fino al primo pomeriggio. Le cause dell’incendio sono al vaglio dei tecnici dei vigili del fuoco. Quanto ai danni, è presto per fare una stima ma si può dire subito che sono certamente ingenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *