Provinciavicenzareport

Schio, scontro fra auto e moto. Centauro ferito

Schio – Un centauro scledense di 55 anni, C.M. sono le sue iniziali, è rimasto ferito in modo serio in seguito ad uno scontro con un’autovettura, avvenuto oggi, venerdì primo settembre, verso le 9, in via San Camillo De Lellis, nel parcheggio dell’ex ospedale di Schio.

IL motociclista, un 55enne in sella ad uno scooter Piaggio, stava lasciando il parcheggio riservato ai motoveicoli, che si trova sul lato sinistro dell’ingresso principale della struttura sanitaria, con direzione via Leonardo Da Vinci quando, giunto nelle vicinanze di un altro parcheggio vicino, si è scontrato con una VolksWagen Passat.

L’automobile, condotta da un uomo di 44 anni anch’egli residente a Schio, proveniva proprio dall’area di sosta localizzata dalla parte opposta rispetto a quella lasciata poco prima dal centauro.

L’impatto tra la moto e la parte anteriore sinistra della vettura è stato violento e il motociclista è caduto a terra, procurandosi una frattura esposta del femore. Sul posto è intervenuta una ambulanza del Suem 118, che ha accompagnato il ferito al pronto soccorso dell’ospedale Alto Vicentino di Santorso.

Il personale sanitario ha anche avvisato la centrale operativa del Comando di polizia locale Alto Vicentino, che ha inviato in via San Camillo De Lellis due pattuglie.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button