Provinciavicenzareport

Schio, rifiuti abbandonati. E’ caccia al responsabile

Schio – Parti di auto, diversi barattoli vuoti, ma anche parzialmente pieni, di colore per carrozzeria, stracci sporchi di vernice, tute e scarpe da lavoro. È l’elenco del materiale contenuto in svariati sacchi della spazzatura, sedici per la precisione, che sono stati abbandonati in una isola ecologica di Schio.

La presenza di questi sacchi neri, molto voluminosi, è stata appurata nella mattinata di ieri, domenica 17 settembre, da una pattuglia del consorzio di polizia locale Alto Vicentino di Schio.

Grazie alla preziosa collaborazione di personale dipendente di Alto Vicentino Ambiente, azienda che si occupa della gestione e dello smaltimento di rifiuti urbani e speciali, si è provveduto alla verifica della spazzatura abbandonata, scoprendo così che si trattava di rifiuti non differenziati.

Il responsabile di questo abbandono selvaggio, potrebbe però essere presto individuato dagli agenti, visto che sono in corso gli accertamenti, partiti proprio dall’analisi di alcuni elementi contenuti nei sacchi.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare...
Close
Back to top button