Breaking News

Anziana scippata. Cade e si rompe la clavicola

Schio – Uno scippatore ha aggredito una signora anziana, ieri, a Schio, facendola cadere pesantemente a terra e causandole così alcune fratture. E’ successo verso  mezzogiorno, mentre camminava su un marciapiede, in via Rovereto. Ad aggredirla un giovane, un italiano, che le ha strappato la borsetta nella quale c’era circa 50 euro di contati ed un telefono cellulare.

La pensionata è caduta a terra e si è fratturata una clavicola ed una costola, mentre il malvivente è fuggito per le vie circostanti. L’intervento dei carabinieri è stato tempestivo, con il soccorso alla sventurata, coniugato con precisi accertamenti investigativi che hanno portato all’identificazione del malfattore, un giovane conosciuto dalle forze dell’ordine.

E’ stato bloccato poco dopo dunque, in via Pasubio, e denunciato in stato di libertà per rapina. E’ stato anche accompagnato all’ospedale di Santorso per alcune visite di controllo sul suo stato psicologico, che sembra fosse alterato dalla assunzione di psicofarmaci e droghe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *