Provinciavicenzareport

Con lo scooter in un fossato. Muore 31enne

Sarego – Ancora un incidente stradale mortale sulle strade della nostra provincia. E’ successo questa mattina, a Sarego, in via Marona. A perdere la vita è stato un uomo di 31 anni, ghanese, che viaggiava a bordo di uno scooter.

La strada era bagnata per la forte pioggia di questa mattina e lo scooterista ha, probabilmente, perso il controllo del mezzo per la scarsa aderenza degli pneumatici sul fondo stradale, finendo nel fossato che corre a bordo strada, fossato dove per altro c’erano una ventina di centimetri d’acqua.

E’ ancora tutta da chiarire comunque la dinamica dell’incidente, ed anche cosa esattamente abbia causato la morte del giovane centauro. Quel che è certo è che si è rivelato inutile ogni tentativo di rianimarlo da parte del personale sanitario del Suem 118. L’uomo era infatti già morto al momento dell’arrivo dei soccorritori, intorno alle 10.30, con ogni probabilità anche da diverse ore.

Sono intervenuti sul posto anche i vigili del fuoco ed i carabinieri di Lonigo. Questi ultimi hanno effettuato i rilievi e ad essi spetta ora il compito di ricostruire cosa effettivamente sia successo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button