Fatturazione elettronica, istruzioni per l’uso

Vicenza – Ancora pochi posti disponibili per il seminario “Il mercato elettronico della Pubblica Amministrazione: un obbligo per le amministrazioni, un’opportunità per le imprese, un vantaggio per tutti”, che si terrà martedì 19 settembre, alle 9.30 presso la sede della Camera di commercio di Vicenza, in via Montale 27, durante il quale saranno illustrati gli ultimi aggiornamenti introdotti nella piattaforma per gli acquisti in rete delle pubbliche amministrazioni e le iniziative a favore delle Pmi previste nell’ambito del programma di razionalizzazione degli acquisti pubblici.

Relatrice dell’incontro sarà Francesca Minerva, della Direzione programma razionalizzazione acquisti Pa, di Consip Spa. L’iniziativa rientra nel progetto “Camera innovativa», con cui la camera di commercio di Vicenza intende offrire a imprese, professionisti e aspiranti imprenditori momenti di approfondimento e aggiornamento sulle più importanti novità normative e sulle opportunità di impresa.

Altro appuntamento della prossima settimana al quale è ancora possibile iscriversi, è il seminario “Il servizio di fatturazione elettronica alla Pa”, che si svolgerà il 20 settembre alle 9.30 sempre presso la sede di via Montale, a Vicenza. Il medesimo incontro sarà poi replicato il 27 settembre presso la sede della camera di commercio di Schio, in via Lago di Lugano 17. Il programma completo dei prossimi appuntamenti di settembre e ottobre è disponibile sul sito www.vi.camcom.it sul quale è possibile registrarsi per gli eventi. La partecipazione è gratuita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *