Breaking News
Asiago, abbatte un cancello con il pick up

Asiago, abbatte un cancello con il pick up

Asiago – E’ stato tutto sommato fortunato quel signore di 71 anni coinvolto, quest’oggi, ad Asiago, in un incidente stradale da quale è uscito ferito ma che poteva avere anche più serie conseguenze. Erano circa le 12.40, quando, mentre percorreva via Berardi, alla guida di un pick up, è finito contro un cancello di un’abitazione.

L’uomo, probabilmente a causa di un malore, ha perso il controllo del mezzo mentre percorreva la strada, che collega Gallio ad Asiago, sfiorando prima il muro di una casa per poi attraversare  un’area verde, e finire la corsa abbattendo il cancello pedonale di una villetta.

Tra i soccorritori, prontamente intervenuti, c’erano anche i vigili del fuoco, con una squadra del distaccamento locale, che ha messo in sicurezza il mezzo e soccorso l’anziano automobilista, preso in cura dal personale del Suem del 118 per essere portato in ospedale. Illesa la passeggera che viaggiava al suo fianco. Le operazioni di soccorso sono terminate dopo circa due ore, con la rimozione del mezzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *