Arsiero, incidente tra due auto. Due feriti

Arsiero – Incidente stradale questa mattina ad Arsiero, intorno alle 9.30, in via Monte Maggio, lungo la strada provinciale 81. Vi sono state coinvolte due autovetture, ed il bilancio parla di due persone ferite, i due conducenti delle auto. Quanto alla dinamica, è presto detto…

Un 85enne di San Vito di Leguzzano, alla guida di una Rover, proveniente da Arsiero centro e diretto verso la località Castana, presumibilmente per l’asfalto reso viscido dalla pioggia, nell’affrontare una curva sulla destra ha perso il controllo del mezzo finendo trasversalmente nella corsi di marcia opposta.

Proprio in quel momento però sopraggiungeva un’altra auto, una Opel, guidata condotta da una signora di 68 anni, la quale si è schiantata con violenza sulla parte centrale della fiancata della Rover. Giunti rapidamente sul posto i soccorsi, entrambi i conducenti sono stati trasportati all’ospedale di Santorso in ambulanza.

Semidistrutti i due veicoli. I rilievi sono stati effettuati dalla polizia locale, più precisamente da una pattuglia della Polizia locale Alto Vicentino e da un’altra pattuglia del distaccamento di Piovene Rocchette.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *