Vicenza, prosegue riasfaltatura della tangenziale

Vicenza – Proseguono i lavori per il rifacimento del manto stradale sulla tangenziale sud di Vicenza. Dopo la chiusura per due giorni, per questo, del tratto finale a est, ovvero quello che arriva a Torri di Quartesolo, è adesso la volta del segmento di tangenziale compreso tra Vicenza est e l’uscita per la Riviera Berica.

L’intervento viene fatto sempre dalla  società Autostrada A4 Brescia-Verona-Vicenza-Padova Spa, ed anche questa volta si renderà necessaria la chiusura della parte centrale dell’importante arteria, sebbene in una sola direzione, quella verso Vicenza Ovest.

I disagi, anche in questo caso, saranno ridotti grazi al fatto che si opererà durante il finesettimana, in modo da non creare troppi problemi ai cittadini ed in particolare ai molti pendolari che usano la tangenziale.

Il tratto Vicenza est- Rivierà berica sarà quindi chiuso dalle 20 di venerdì primo settembre alle 6 di lunedì 4 settembre. Naturalmente, negli stessi orari, verrà chiuso lo svincolo di accesso a Vicenza est, per la direzione Vicenza ovest.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità