Vicenzavicenzareport

Vicenza, 91enne cappotta in pieno centro. Ferita

Vicenza – Curioso incidente stradale nel pomeriggio di oggi a Vicenza. Si è trattato di una automobile che si è rovesciata, ma il fatto attira l’attenzione non per le gravi conseguenze che potrebbe aver avuto, né per la sua dinamica. Si fa notare invece soprattutto per l’età del protagonista suo malgrado, una anziana signora di 91 anni.

E’ successo poco dopo le 14.30, a Vicenza, in contrà Mure Porta Nova, dove l’anziana signora ha perso il controllo dell’auto di cui era alla guida e si è rovesciata su un fianco. E’ anche rimasta bloccata bloccata all’interno del veicolo, una Toyota Yaris,  e sono dovuti intervenire i vigili del fuoco per liberarla.

I pompieri hanno prima messo in sicurezza la vettura, assicurandola con dei puntoni telescopi, e poi hanno dovuto tagliare completamente la capotta della macchina per estrarre l’anziana conducente. Sono intervenuti, naturalmente, anche i sanitari del Suem 118, che hanno assistito la donna, comunque in buone condizioni seppur ferita, e l’hanno trasportata in ospedale.

Sul posto anche la polizia locale e la polizia di Stato, per i rilievi dell’incidente e per ricostruirne la dinamica. Le operazioni di soccorso della squadra di prima partenza dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un’ora.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button