Tre giorni di festa in piazza Carli con “Asiago Live”

Asiago – Conto alla rovescia per “Asiago live”, una tre giorni di musica e spettacolo in piazza Carli, in programma dal 12 al 14 agosto, firmata da Due punti eventi, in collaborazione con il Comune di Asiago. Tre gli eventi in programma, che trasformeranno la città in un palcoscenico tutto da ballare, dai ritmi latini alle sonorità dei Pink Floyd, fino alla chiusura con l’atteso concerto di Francesco Renga.

Aprirà la manifestazione, sabato 12, alle 21, l’evento, ad ingresso libero, dal titolo “Makarena”, dedicato alle sonorità sudamericane, che ripercorrerà i successi latini del momento, le hit calienti dell’estate, i balli di gruppo che hanno fatto ballare generazioni. Sul palco, i migliori dj del territorio e uno staff di animazione che coinvolgerà il pubblico in una serata dal sapore caraibico, di suoni, luci e colori.

Domenica 13, sempre alle 21 e con ingresso libero, sarà invece tempo di Pink Floyd con la tribute band Wit Matrix, che proporrà i leggendari brani degli album del gruppo (“The dark side of the moon“ , “The wall “, “Wish you were here”, “Division bell”), mettendo in scena anche effetti speciali, scenografie e video per ricrearne l’atmosfera.

Gran finale, come detto lunedì 14 alle 21, con Francesco Renga. Il concerto di Asiago fa parte del tour “Scriverò il tuo nome”, dal nome dell’omonimo album pubblicato nell’aprile del 2016. Sul palco di Piazza Carli, appositamente allestito con mille posti a sedere e duemilacinquecento in piedi, si potranno ascoltare i più grandi successi del repertorio di Renga e i brani dell’ultimo album di inediti, Disco di Platino, con i nuovi “Nuova luce”, “Non passa mai” e “Così diversa”.

Per informazioni e prevendite si può contattare Due punti eventi, in via Marco Corner a Thiene, 0445.360516, eventi@due-punti.com. I biglietti sono reperibili anche nei circuiti ticketone.it e vivaticket.it e nei rispettivi punti vendita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *