Breaking News

Tragico scontro frontale. Muore una donna

Noventa Vicentina – Incidente stradale mortale nella serata di ieri, nei pressi di Noventa Vicentina. Si è trattato di uno scontro frontale tra due automobili, molto violento, avvenuto un po’ dopo le 20 lungo la strada che porta alla frazione di Caselle. Sui due mezzi, una Toyota Yaris ed una Bmw 320, viaggiavano una donna, sulla prima auto, ed una coppia, sull’altra. Questi ultimi sono rimasti feriti, mentre purtroppo non c’è stato nulla da fare per la donna alla guida della Toyota.

Rosanna Murello
Rosanna Murello

La vittima è Rosanna Murello, di 39 anni, residente a Codroipo, nei pressi di Udine, ma domiciliata a San Vito al Tagliamento (Pordenone), e la sua auto, dopo lo scontro con la Bmw, si è anche rovesciata rimanendo in mezzo alla strada. I soccorsi sono giunti rapidamente sul luogo della tragedia, ma per la sfortunata donna, piuttosto nota nelle zone di Udine e Pordenone per il suo lavoro di illustratrice, era ormai troppo tardi, e si presume che sia morta sul colpo.

Una squadra dei vigili del fuoco ha dovuto tagliare le lamiere contorte della vettura per estrarne il corpo ormai senza vita. I due feriti invece, due coniugi padovani, di Santa Margherita d’Adige, sono stati portati subito in ospedale. Ha riportato ferite serie ma non  sarebbero in pericolo di vita. Sul posto, per i rilievi del caso e per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente, sono intervenuti anche i carabinieri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *