Tonezza, auto sbanda e si cappotta. 32enne in ospedale

Tonezza del Cimone – Un incidente stradale che ha provocato un ferito, un ragazzo di 32 anni di Velo d’Astico, che è stato ricoverato in ospedale, si è verificato ieri sera, lungo la strada provinciale 64, per la precisione al chilometro 8, nel territorio comunale di Tonezza del Cimone.

Secondo la ricostruzione dei fatti, operata dagli agenti di polizia locale intervenuti sul posto, nella carambola non dovrebbero essere coinvolti altri veicoli, oltre a quello del ragazzo, che quindi avrebbe fatto tutto da solo.

Erano da poco passate le 21 quando il 32enne, che viaggiava da solo a bordo di una VolksWagen Golf, stava percorrendo la sp 64 in direzione di Arsiero, scendendo da Tonezza del Cimone, e, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo. Dopo aver sbandato sulla destra l’auto si è capovolta su sé stessa.

Sul posto è subito accorso il personale sanitario del Suem, che ha preso in cura l’automobilista ferito e l’ha accompagnato, in ambulanza, all’ospedale Alto Vicentino di Santorso. Come detto, attualmente il giovane è ancora ricoverato, ma non è in pericolo di vita.

Oltre ai soccorsi, sul luogo dell’incidente sono intervenute anche due pattuglie della polizia locale del distaccamento di Piovene Rocchette, impegnate nei rilievi del caso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *