Breaking News

Thiene festeggia per la 19a volta il Buon Rientro

Thiene – L’estate finisce ma la voglia di stare insieme e di fare festa non finiscono mai a Thiene: i negozi, i bar, i pub e tutti i locali della movida thienese si stanno già preparando per l’edizione 2017 di quella che ormai è diventata la festa per eccellenza nel cuore del centro storico cittadino, promossa da Ascom con il patrocinio del Comune e il supporto di Pedemontana Vicentina, Pro Loco e dell’Istituto Musicale Veneto “Città di Thiene”.

Quest’anno sarà la 19a edizione che celebra l’ospitalità e la vitalità del Centro Storico, un evento che mette tutti d’accordo fatto di musica, ballo e colore e che venerdì 8 settembre 2017 prenderà il via a partire dalle 19.00 fino alle 2.30, per la gioia di grandi e piccini ma soprattutto dei festaioli che non potranno lasciarsi scappare un’occasione unica per fare le ore piccole nella più grande discoteca all’aperto della provincia!

Divertimento, musica live, danza e performance, drink & food, shopping e incontri ravvicinati in una magica alchimia di suoni, sapori, luci e voglia di divertirsi… non c’è che l’imbarazzo della scelta: jazz, rock, blues, pop o techno, suonati rigorosamente dal vivo all’esterno dei locali e nelle tante piazze del centro storico.

Sarà anche la festa di ogni palato, con le proposte di street food e di cucina tradizionale abbinate al giusto bere: perché quest’anno il Buon Rientro sarà anche analcolico, con lo slogan “Bevi differente. Bevi responsabilmente” a fare da contorno al contest promosso dai baristi thienesi per premiare il miglior “cocktail 0% alcol” creato appositamente per la festa di Thiene. Una scelta in sintonia con le indicazioni dell’ULSS 7 sul consumo consapevole e la prevenzione degli incidenti stradali, che inviterà il pubblico a votare il migliore tra i cocktail creati dai locali del centro storico cittadino e che consegnerà a tutti i votanti un ricordo della serata 2017, una spilla di Tié – la mascotte del Buon Rientro! (disponibile fino a esaurimento scorte)

Immaginate più di 15 mila volti sorridenti che passeggiano, s’incontrano e si fermano a fare shopping, ad ascoltare musica, a bere e mangiare, ad ammirare le performance di danza, a vivere la festa di un’intera città… State immaginando la 19a edizione della Festa del Buon Rientro, non resta che venire a vedere di persona che faccia ha il divertimento. Thiene vi aspetta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *