Tappa a Lugo per Teatro Popolare Veneto

Lugo di Vicenza – Appuntamento venerdì primo settembre, a Lugo di Vicenza, alle 20.30, in Corte dei Collesei, per una nuova tappa della rassegnata Teatro Popolare Veneto, organizzata dal Comitato vicentino della Federazione italiana teatro amatori (Fita), con il patrocinio di Provincia, RetEventi e Fita Veneto, e la collaborazione dei Comuni ospitanti.

La compagnia Teatroinsieme, di Zugliano, proporrà la commedia “Coinquilino cercasi… ch’el ciel me la manda bona!”, divertente lavoro di Roberto Giacomozzi adattata, tradotta in lingua veneta e diretta da Gabriella Loss. La vicenda ha per protagonista un giovane sacerdote veneziano che, stretto dalle necessità finanziarie della sua parrocchia, decide di affittare una parte del suo appartamento nella città lagunare.

Ma l’agenzia compie un “piccolo” errore dalle conseguenze imprevedibili.  Informazioni sul sito www.fitaveneto.org, oppure nella sede di Fita Vicenza, in stradella delle Barche 7, telefono 0444 323837 (lunedì, mercoledì e venerdì, al mattino).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità