Breaking News
Incidente stradale - In auto contro un albero. Muore un uomo di 46 anni

Malo, in moto contro un albero. Muore 19enne

Malo – Ancora una giovane vita stroncata sulle nostre strade. E’ sucesso nella serata di ieri, verso le 22.30, a Malo, dove ha perso la vita un ragazzo di 19 anni, Luca Dircetti, in sella ad una moto da cross. Il giovane era diretto verso il centro del paese, percorrendo via Proa, quando, per cause ancora da accertera avrebbe perso il controllo del mezzo uscendo di strada sulla destra ed andando a  schiantarsi con violenza contro prima contro un albero e poi anche contro un cartello stradale.

Ci sono delle abitazioni in quella zona e qualcuno ha udito lo schianto e, resosi conto che era successo qualcosa di grave ha subito avvertito il 118 ed i carabinieri. Diverse persone sono scese in strada per verificare se fosse possibile prestare già i primi soccorsi. Rapidamente giunti sul posto anche i sanitari del Suem 118, hanno provato a rianimare il ragazzo, le cui condizioni sono subito apparse gravissime.

Immediatamente trasportato all’ospedale San Bortolo di Vicenza, il giovane ha però purtroppo cessato di vivere poco dopo il suo ricovero nel reparto di rianimazione. Su posto, per i rilivei del caso che consentiranno di  ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e le  sue cause, sono intervenuti i carabinieri della Compagnia  di Schio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *