Mussolente, quattro feriti nello scontro fra tre veicoli

Mussolente – E’ di quattro feriti tutti portati in ospedale, il bilancio di un incidente stradale che si è verificato nel primo pomeriggio di oggi, lunedì 28 agosto, a Mussolente.

Tre i veicoli coinvolti in questo violento scontro, due auto ed un furgone, che, per cause ancora al vaglio degli agenti di polizia locale intervenuti, sono entrati in collisione all’incrocio tra via Monsignor Cuccarolo e via Monsignor Negrin.

Per quanto riguarda i feriti, i conducenti delle due auto ed una passeggera sono riusciti ad uscire da soli dalle vetture, mentre per liberare l’autista del furgone si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco, intervenuti da Bassano del Grappa.

I pompieri hanno raggiunto il luogo dell’incidente poco prima delle 15 e, dopo aver messo in sicurezza i mezzi coinvolti, come detto, hanno collaborato con il personale del Suem 118, per estrarre dall’abitacolo del furgone l’autista. Tutti i feriti sono stati poi accompagnati in ospedale.

Oltre ai pompieri ed al personale sanitario sul posto è intervenuta la polizia locale di Cassola. Agli agenti è stato affidato il compito di effettuare i rilievi, così da ricostruire la dinamica dello scontro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un paio d’ore dall’inizio dell’intervento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *