Breaking News
L’auto schiacciata sotto il camion nell’incidente di oggi sul passante di Mestre (Foto: Suem Veneto - Twitter)
L’auto schiacciata sotto il camion nell’incidente di oggi sul passante di Mestre (Foto: Suem Veneto - Twitter)

Incidente in A4, muore donna vicentina di 43 anni

Preganziol – E’ un incidente stradale tra i più classici, ed anche più tragici, fra quelli che più di frequente si verificano sulla nostra rete viaria: tamponare un camion ed infilarsi a velocità elevata sotto il cassone del mezzo pesante. Sono rari i casi in cui coloro che viaggiano sull’auto che tampona ne escono senza troppi danni, ed è così che è morta quest’oggi, verso le 15.30, sul passante di Mestre, poco prima del casello di Preganziol, una giovane donna vicentina, Elena Marzaro, di 43 anni, che viaggiava sul sedile anteriore del passeggero.

Con lei sull’auto c’erano altre due persone, una delle quali, un’altra donna 39enne, del padovano, versa in gravi condizioni in ospedale. Conseguenze meno gravi invece per il conducente dell’auto, il marito della vittima. Quanto alla dinamica dell’incidente, non si è ancora chiarito in dettaglio cosa abbia causato il tamponamento. Certo è invece che lo schianto è stato molto violento, e che il muso dell’auto è stato letteralmente schiacciato sotto il camion.

I soccorsi sono giunti con molta rapidità, con l’intervento dei sanitari del Suem 118 e dei vigili del fuoco, da Treviso e da Mestre. E’ intervenuta anche la polizia stradale per i rilievi e per la ricostruzione della dinamica dell’incidente. Non sono mancati, naturalmente, pesanti disagi per il traffico autostradale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *