Breaking News
Incidente stradale. Auto si schianta contro un ponticello. Muore 45enne

Causa un incidente e fugge. Una donna è grave

San Nazario – Nuovo episodio di pirateria stradale nel vicentino, stavolta anche piuttosto anomalo. Un incidente che è successo ieri, nel tardo pomeriggio, sulla strada statale della Valsugana, non lontano da San Nazario, dove tre persone che viaggiavano su una auto Fiat Punto si sono viste arrivare addosso un’altra vettura, che procedeva nella direzione opposta e che ha invaso la loro corsia di marcia.

L’esatta dinamica di questo incidente è ancora da chiarire, quello che è certo invece è che si è tattato di uno scontro frontale molto violento e che il conducente del  veicolo che ha investito la Punto, un monovolume Fiat Scudo, si sarebbe subito allontanato a piedi nei boschi. Secondo le testimonianza si tratterebbe di un uomo, ancora piuttosto giovane.

Nello scontro fra le due auto, ad avere la peggio è stata una donna che viaggiava a bordo della punto, ora ricoverata in gravi condizioni all’ospedale San Bassiano di Bassano del Grappa. Quasi incolumi invece gli altri due che erano sulla vettura con lei, un uomo ed un ragazzo.

Sul posto per i soccorsi, sono intervenuti i sanitari del Suem 118, i vigili del fuoco e la polizia locale. Carabinieri e polizia stradale invece hanno dato avvio alle ricerche per trovare il fuggitivo. Naturalmente, vi sono stati rallentamenti e disagi per il traffico sulla Valsugana, che per un ora almeno è stato dirottato su percorsi alternativi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *