Breaking News

Imprenditore muore riparando un trattore

Mussolente – Una tragica fatalità è costata la vita, nel pomeriggio di ieri, ad un imprenditore dell’area del bassanese, Valerio Mocellin, 61 anni, titolare della ditta Veneta Cabine. Un ennesimo incidente mortale sul lavoro dunque, avvenuto a Mussolente, paese nel quale Mocellin era molto conosciuto anche per essere stato in passato consigliere comunale per la Lega Nord.

L’imprenditore, la cui azienda produce cabine per macchine industriali, stava riparando un trattore quando il mezzo, messo in moto dall’uomo, si è mosso in modo inaspettato travolgendolo e non lasciandogli scampo. L’esatta dinamica dell’incidente è comunque ancora da ricostruire nei dettagli, e vi stanno lavorando i carabinieri e i tecnici dello Spisal.

Sembra tuttavia assodato che Mocellin avesse terminato la riparazione del trattore ed avesse deciso di provare il suo funzionamento facendo partire il motore. Forse la marcia era inserita, o il freno era disattivato, certo è che il pesante mezzo è scattato in avanti travolgendo l’uomo, che tra l’altro era da solo, in azienda, in quel momento.

E’ riuscito comunque a gridare, chiedendo aiuto, e sono ben presto arrivati i soccorsi. Tra di essi i vigili del fuoco di Bassano, che hanno lavorato a lungo per liberarlo dalla morsa del trattore, ed i sanitari del Suem 118 che, al loro arrivo, non hanno potuto far altro che constatare il decesso dello sfortunato imprenditore, che lascia la moglie e due figli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *