Una domenica con il motocross a Sovizzo Colle

Sovizzo – Appuntamento stimolante, a Sovizzo Colle, nei prossimi giorni, per gli appassionati di motocross. Organizzata dal Motoclub Montecchio-Brendola, in collaborazione con il Comitato sagre di Sovizzo Colle ci sarà infatti, domenica 3 settembre, una dimostrazione di motocross.

L’area interessata sarà quella di via Castegnini di Sopra, più precisamente quella compresa nel tratto fra l’intersezione con via Santa Maria Annunziata e con via Castegnini. Per questo tratto di strada il Comune di Sovizzo ha provveduto a ordinare la chiusura al traffico veicolare, con esclusione per i residenti e gli autorizzati, dalle ore 8 alle 18 di domenica prossima.

Il programma della giornata prevede l’apertura delle iscrizioni per i partecipanti alle 8.30, con una prima parte di dimostrazione effettuata con veicoli storici e non su percorso adeguatamente delimitato, prevista per le 9. Dopo la pausa pranzo, in programma a partire dalle 12, ci sarà la seconda parte delle dimostrazioni, che si protrarrà fino alle 18.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *