Breaking News
Bimbo di 18 mesi muore soffocato dal popcorn

Bassano, schianto fatale. Muore in moto a 35 anni

Bassano del Grappa – Continua, nella nostra provincia, la scia di sangue causata dagli incidenti stradali. Questa volta è successo a Bassano del Grappa, ieri sera, intorno alle 23, ed a perdere la vita è stato un motociclista di 35 anni, Manuel Grosselle, di Rosà, che si è schiantato contro il guardrail in viale Vicenza.

Manuel Grosselle
Manuel Grosselle

L’uomo stava percorrendo la strada diretto a Marostica e non sembra che vi siano altri veicoli coinvolti nel drammatico incidente. Secondo una prima ricostruzione, per cause ancora da chiarire, ad un certo punto, entrando in una curva, il giovane centauro avrebbe perso il controllo della grossa motocicletta, uscendo di strada ed andando a sbattere con molta violenza contro il guardarail.

L’uomo è poi caduto pesantemente sull’asfalto, peraltro anche perdendo il casco. Probabilmente il violento impatto gli è stato fatale, lo ha ucciso sul colpo, visto che all’arrivo dei soccorsi ormai non c’era più niente da fare per lui. Prontamente arrivati sul posto infatti, i sanitari del Suem 118 non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

Sono intervenuti anche i vigili del fuoco, per mettere in sicurezza l’area, e la polizia stardale, che ha effettuato i rilievi e dovrà ora ricostruire più in dettaglio la dinamica del tragico incidente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *