Villa Angaran San Giuseppe
Villa Angaran San Giuseppe

Bassano, a Vinissage due giorni di vino e antiquariato

Bassano del Grappa – Una mostra mercato dedicata alle eccellenze vitivinicole, due giorni in cui vino, antiquariato, arte e musica si incontrano. parliamo della manifestazione Vinissage, in programma sabato 26 e domenica 27 agosto, nelle sale e nel giardino della storica Villa Angaran San Giuseppe, sulle rive del Brenta e a pochi passi dal centro storico di Bassano. Sarà possibile degustare oltre trenta vini di otto cantine diverse provenienti da tutto il Triveneto. Le cantine che partecipano all’evento sono: Società Agricola Siro Merotto, Cantina Ongaresca, Mettosantin, Azienda Agricola De Bacco, Azienda Agricola Campion, Ca’ dei Giari, Alla Costiera, Terre dei Colli.

Durante tutto l’evento ci sarà inoltre un mercatino di antiquariato e, negli spazi della villa, inoltre, saranno esposte le opere di otto giovani artisti bassanesi, uno per ogni cantina, accompagnate dalle note della band Malus Antler, il sabato sera, e del Faldani & Forestan Jazz Duo, la domenica pomeriggio.

La manifestazione inizierà alle 18di sabato e si concluderà alle 24, mentre domenica l’orario di apertura è  dalle 12 alle 22. L’accesso all’area della villa è gratuito, per le degustazioni sarà possibile acquistare sul luogo il pacchetto base, che comprende tre degustazioni, o il pacchetto completo, in cui è inclusa una degustazione per ogni cantina partecipante e un piatto di finger food e cicchetti. L’evento e organizzato da Extremind e patrocinato dal Comune di Bassano del Grappa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *