Breaking News

Arsiero, auto tampona bici. Grave una 56enne

Arsiero – Un grave incidente stradale, un’autovettura che ha investito una bicicletta, è avvenuto nella tarda mattinata di oggi, giovedì 3 agosto, ad Arsiero, ed ha avuto come esito il ricovero, in codice rosso, di una donna, una 56enne di Monte di Malo, che viaggiava in sella ad una mountain bike.

I fatti si sono svolti lungo la strada provinciale 81, all’interno di una galleria presente tra i comuni di Posina e di Arsiero. Qui una Ford Fiesta, condotta da un uomo di 66 anni di Posina, stava viaggiando in direzione di Arsiero quando, per cause che sono ancora in corso di accertamento da parte degli agenti di polizia locale intervenuti, l’automobilista non si è accorto della ciclista, stava procedendo davanti a lui, nella sua stessa direzione di marcia.

Inevitabile, così, l’impatto tra la parte anteriore destra dell’auto e la bici, e ad avere la peggio, come sempre in questi casi, è stata la ciclista. L’utilitaria ha infatti tamponato con violenza la ruota posteriore della mountain bike e la 56enne è stata sbalzata dal mezzo ed è poi rovinata con violenza a terra.

A causa delle conseguenze riportate nella caduta la donna, subito soccorsa da una ambulanza del 118 accorsa sul posto, è stata poi ricoverata in codice rosso all’ospedale Alto Vicentino di Santorso. Oltre al personale sanitario, sul luogo dell’incidente sono giunte anche due pattuglie del distaccamento di Piovene Rocchette del Consorzio di Polizia locale Alto Vicentino. Il conducente dell’auto, sottoposto a prova etilometrica, è risultato negativo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *