mercoledì , 15 Settembre 2021

Violenza sessuale su minore, arrestato 36enne

Caldogno – Un uomo di 36 anni è stato arrestato, ieri pomeriggio, a Caldogno, dai carabinieri della Tenenza di Dueville che hanno dato esecuzione ad una ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dalla Procura della Repubblica di Vicenza. A finire dietro le sbarre è stato Bojan Djordjevic, nato in Francia nel 1981 e residente a Caldogno, sposato e di professione macellaio.

Bojan Djordjevic
Bojan Djordjevic

L’uomo è ritenuto responsabile di una violenza sessuale su una ragazza minorenne, in concorso con un altro soggetto, ma anche di rapina e lesioni personali aggravate. Tutto sarebbe stato commesso il 20 novembre scorso ai danni di una giovane di origini nigeriane.

L’uomo per altro si trovava agli arresti domiciliari, presso la propria abitazione di Caldogno, per i fatti dello scorso novembre, ma il ricorso presentato dal pubblico ministero del Tribunale di Vicenza Silvia Golin ha portato all’aggravamento della misura cautelare, ritenuta anche dal Gip troppo lieve. Quindi, dopo le formalità di rito, Djordjevic è stato condotto presso la Casa Circondariale di Vicenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità